supersandrone
mi spiace deluderti subito alla prima risposta...ma di tutto quello che vuoi fare non porta altro che...a truccioli di plastica o di alluminio...
un valium su seben....ma scherziamo...anche al 50% sarebbe solo danni...l' unico brushless usabili sono i 380 camuffati a 540...tipo feigao 380 9c...e anche con questi sono cavoli amari x la trasmissione.
altra cosa...l' alluminio meglio che la plastica....nella trasmissione...
iniziamo pignone di metallo che va su dei denti di 1a corona d'alluminio....ti si lisciano in un batter d' occhio...e peggio del burro..nada di buono metallo con metallo...per non parlare dei diff. in alluminio...se vuoi ne ho ancora imbustati...devo trovarli...ma si spappolano con niente...inZomma mi dispiace ma il tl01 non è predisposto x sostenere sforzi da brushless...ti ritroverai a smontare tutto ogni 10 min. di scarica..cmq una lettura un pò approffondita di questo 3d ti potrà togliere ogni dubbio in proposito.
il consiglio: usa le corone e gli ingranggi di plastica tamiya e non dei cloni del tl01 e avrai sicuramente dei miglioramenti...questo è il max che si può fare...
ciauz