Per me c' è qualcosa di strano, metti pure che il motore sia un 7.2V, raro tra l' altro, metti che (senz' altro) la riduzione sia eccessiva, metti che l' elica (anche questa) sia sottodimensionata, metti pure che 7 celle sioano poche (per me senz' altro), metti anche che siano cariche a metà, però qualcosa non mi quadra, un pò di Taxi lo devi fare lo stesso, lo Headwind non pesa 1 mazza, e lo fanno volare con un 280!!!!!
Io guarderei il motore e/o il regolatore, comunque se stacchi il regolatore e ci attacchi direttamente le batterie (occhio alla polarità!) e il motore gira + forte allora è colpa del regolatore, se il motore gira come prima forse non sono caricate bene dal CB o sono fottuti tutti i pacchi.
Se ai capi della batteria con un Tester vedi circa 9,5-10V dopo averle caricate allora il problema è nel motore.
Se hai una fonte alternativa di energia (es batteria 12V da moto, forse troppo) o la batteria dell' Rx (sono 8 celle) dacci un colpetto e vedi cosa fa (pochi secondi, mi raccomando).
Le Sanyo da 600 possono erogare oltre 15A di continuo senza problemi (non durano niente, ma questo è un altro discorso).
Fammi sapere.
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