Citazione:
Originalmente inviato da falconetto AIUTO!! se non risolvo sono costretto a comperare un nuovo motore!!, questo non ha neanche un anno di vita! e all'attivo 5 LT di miscela!!.
Espongo il MIO PROBLEMA , il motore parte se accelero molto lentamente aumenta di giri, ma poi arriva ad un certo punto che si spegne!, ho notato che la miscela tende ha tornarsene nel serbatoio!?!? , ho smontato pezzo pezzo sia il serbatoi che il carburatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge!.
Aiuto |
dalla tua descrizione non si capisce bene se il motore ha girato regolarmente con i 5 lt di miscela che ha fatto, ed il problema è comparso all'improvviso, oppure se si è comportato irregolarmente sempre...
se il problema è comparso all'improvviso ovviamente è cambiato qualcosa che ti sfugge
che miscela usi/hai usato ? hai cambiato qualcosa ? ( modello, posizione sul modello, candela, tubazioni )
il sintomo ( si spegne "morendo" per mancanza di carburante oppure sembra che si "riempia" ??? ) potrebbe denotare un intasamento del "gruppo" scarico o comunque una difficoltà del motore ad espellere i fumi