Originalmente inviato da AlexxZeta Vedi mario, io sono il primo ad ammettere che qualche volta, presi dall'entusiasmo, noi umani siamo portati ad ESAGERARE per cui, certamente mi sarà scappata qualche parola di troppo in merito al 5v8, che è un modello del quale sono sempre stato molto entusiasto.
Tuttavia, non mi pare affatto di aver mai fatto credere alle persone che tale modello riesce a volare col vento forte.
Ho sempre sostenuto che, al fine di volare col vento, è necessario un modello dal diametro di oltre 1 Metro, per cui dal TREX500 in su....I modelli di taglia inferiore, purtroppo, per loro limite, non riescono a cavarsela molto bene.
Sinceramente penso che quantomeno avreste potuto scrivermi,chiamarmi,avvertirmi e dirmi...."alex, senti, io penso che tu abbia esagerato, per rispetto nei confronti degli utenti ti prego di correggerti"
Ne avremo parlato, se in qualche cosa ho sbagliato,mi sarei subito corretto, ci mancherebbe altro..Non è mia intenzione prendere in giro le persone,io sono sempre stato onesto,corretto,leale,trasparente con TUTTI!! Per cui, che senso ha scrivere una cosa del genere?
Mi dipingi come colui che frega la gente, colui che inventa balle, che illude le persone..E' grave,credimi, ci sono rimasto davvero molto male.
Ci ho pensato anche stanotte. Potrà sembrarti assurdo ma è così.
Vedi, io vivo con emotività i rapporti con le persone,così come la partecipazione su questo forum e certe cose..le avverto,dentro,come se fossero delle ferite.
Ci tengo particolarmente alla mia buona immagine, faccio di tutto affinchè la gente pensi positivamente di me; Naturalmente mi rendo conto che questo è un mondo fatto di persone "diverse" e non si può certo pretendere di andare daccordo con tutti, ma ritengo che,quando possibile bisogna cercare di fare di tutto x cercare di arrivare ad un chiarimento.
Quello che vi chiedo, è semplicemente questo. Parliamo,cerchiamo di chiarire la cosa, senza il bisogno dire...alex quì, alex lì...è lui, tutta colpa sua...
Al di là di questo,sappiate che comunque io non nutro nessun rancore nei vostri riguardi e quando possibile, se ce ne sarà l'occasione, vi aiuterò e metterò a vs disposizione la mia esperienza.. Vorrei solo che riflettiate sul vs intervento,niente di più, e che magari in futuro, in caso di problemi,dubbi,perplessità (Tutto ciò può sempre accadere, nessuno di noi è impeccabile) cerchiamo di parlarne da persone civili,con chiarezza, senza manifestare questo atteggiamento rissoso,polemico e provocatorio.Sono fiducioso;So che mi comprenderai Mario, Grazie 1000... |