BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Set di cacciaviti per elicottero. Quali non spanano le viti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 09:38   #4 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ti ringrazio, il problema avviene principalmente con viti oltremodo serrate tipo, come ho scritto, quelle delle corone. In particolare con quelle della corona di sotto del 5#4 che controlla il rotore più in alto. E' stretta da far paura e capita di dover forzare.
Una volta per non spanarla l'ho svitata con delle pinze (la vite sporge dalla sede), ma nel riavvitarla si è spezzata. Ti lascio immaginare le conseguenze...
come detto sopra se a spannarsi è la plastica su cui si avvita la vite il cacciavite centra poco o nulla , se invece a rovinarsi è l'intaglio vero e proprio della vite allora hai ragione ...
io ho provato al tempo 2 set di cacciaviti uno comptrato sulla baya (per elimodellismo) avevano il manico nero con dei gommini di vai colori in cime (due rossi due blu e due gialli) qualita PESSIMA , mentre mi sono trovato da dio (e avevo un walkera 5#8 quindi simile al #4) con i cacciaviti di precisione quelli con il manico in ferro!!!
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
pablo000 non è collegato   Rispondi citando