Citazione:
Originalmente inviato da andreis Vero, ma da noi pendiii proprio così non ne abbiamo moolti qui in Europa...
Anche se in Italia ne abbiamo qualcuno già testato che risulta tra i migliori d'Europa !!!
Ma ne abbiamo molti ancora da provare, sperimentare, frequentare quel tanto da prenderci confidenza...
Riguardo alla lista, boohh ... .
Comunque qui da noi di modellisti che si buttano in DS e rischiano i propri modelli sono ancora un po' pochini....
Antonio. |
io provo domani un modellino, fusoliera fuego ali versione MOD per il DS, gli ho rifatto due coppie di ali, la coppia che provo domani ha solo 1 longherone e carbonio da 160 fibra da 160 fibra da 42 e vabè Dbox fino al 30%, il profilo è un rg14 modificato, se va bene continuo la costruzione dell'altra coppia; che ho fatto con doppio longherone il primo al 30% rowing C tiglio rowing C il secondo tutto in rowing C mezzo cm avanti alla linea di cerniera degli alettoni, anche queste saranno rivestite in carbonio da 160g ma due strati sopra e sotto incoraciati a 45°. il modellino è da 2m di apertura quello che provo domani pesa 2,3Kg; con l'altra coppia sarà intorno ai 2,8 kg. quello che non mi convince è il trave di coda... l'ho lasciato a T come la fuso originale, nonostante ho rifatto l'ultima parte tutta in carbonio temo non sarà sufficente, ora domani lo provo ma credo che lo trasformerò presto portandolo sulla linea della fuso.
secondo me se inizia a uscire fuori parecchia gente interessata anche a questa disciplina, poi insomma l'italia per le catene montuose che ha è perfetta, mica ci faremo fa scuola dai teteski anche qua
, già con le 3 colline che hanno ci mettono cica 100 volte le pale eoliche che installiamo noi... mo pure in DS no ehehe