Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 pensa che le vibrazioni stanno allargando i buchi(un tempo rotondi)della fusoliera posteriore(quelli che la ancorano al modello per intenderci)e 2 su 4 sono ovali..credo che se continua cosi si apriranno.. |
Ma te lo sai che togliendo il canopy, dentro la coda c'è solo il vuoto ?
ehehehe
Citazione:
cmq, a proposito di albero, avevo pensato di montare quello extreme per il rotore superiore..è più alto e dovrebbe esserci minor probablità che si tocchino le pale.. in certo manovre sono davvero vicine e 2 volte si son toccate e..l'eli è caduto come un polipo.. |
Si, allora, quello è un buon acquisto se desideri manovre più nervose (son +5mm se non erro, dunque abbastanza)
Ma occhio che ha un sistema di blocco della flybar che poi non volerà più via.. fai quella modifica solo quando sarai perfettamente esperto.
Io sapevo che si può cambiare anche l'albero esterno, portando ancora più distanza. qualcuno lo aveva fatto..