Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 01:34   #11 (permalink)  Top
LELLO
User

Data registr.: 18-10-2006
Salve a tutti
Comunque per quanto riguarda l'elettronica come gia' avevo detto in precedenza non e' proprio possibile modificarla e tanto meno inserire un regolatore ed un motore brushless cosiderando sia le dimensioni del modello e sia che la ricevente è un modulo unico di circa 3 cm x 1,5 cm contenete anche il regolatore, il bec e l'elettronica del servo, infatti il servo inserito nel fuoribordo è solo il motorino, il potenziometro e ingranaggi, comunque non avendo trovato nulla sulle modifiche da effettuare ho intrapreso una fase di prove in base alla mia esperienza nel settore modellistico, il primo passo è stato quello di sostituire il motore con uno piu' potente della Kyosho, ho inclinato di circa 5° l'elica verso il basso, in questo modo la prua tende ad essere spinta verso l'acqua ottenendo un aumento di velocità, inoltre ho fatto delle prove con una batteria a lipoly due celle e ho ottenuto un incremento pazzesco della potenza, cosiderando lo spazio che ho a disposizione sono riuscito a trovare delle batterie lipoly da due celle da 300mha che hanno una dimensione adatta ad esserer alloggiata nel modello.
Mi dovranno arrivare in settimana ed andrò subito a provare, poi proseguirò con ulteriori prove sia di eliche che di settaggio.
Appena provato pubblicherò il risultato, ma se avete ulteriori informazioni saranno ugualmente gradite.
LELLO non è collegato   Rispondi citando