BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 01:23   #222 (permalink)  Top
8mariotto8
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Io comunque ho notato una maggior vibrazione della coda da quando ho messo le pale xtreme..
non so se ciò sia dovuto al fatto che i motori debbano fare un pò più forza .... boh.
io le prime vibrazioni le ho notate da quanto ho distrutto le pale..prima niente..ma dopo..beh le img parlano chiaro..erano in condizioni pietose..
poi con le extreme si è accentuato il tutto..ma erano anche fuori tracking..
pensa che quando cominciavo a dare gas si notava chiaramente l'albero di trasmissione roteare in maniera un po eccessiva fino a raggiungere un certo regime..poi sembrava fermo..ma le vibrazioni della coda erano tante..
adesso a tracking sistemato l'albero non si muove di 1mm..ma la coda bala ancora tanto..pensa che le vibrazioni stanno allargando i buchi(un tempo rotondi)della fusoliera posteriore(quelli che la ancorano al modello per intenderci)e 2 su 4 sono ovali..credo che se continua cosi si apriranno..
cmq, a proposito di albero, avevo pensato di montare quello extreme per il rotore superiore..è più alto e dovrebbe esserci minor probablità che si tocchino le pale.. in certo manovre sono davvero vicine e 2 volte si son toccate e..l'eli è caduto come un polipo..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando