Discussione: Easy glider electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 05, 01:50   #168 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originally posted by CantZ506@24 agosto 2005, 22:58
Oggi ho finalmente provato la combinazione Easy Glider/Align 400/elica 9x5: finalmente un angolo di salita decente!
Dovevo tenerlo un po' picchiato per non mandarlo in stallo!
La velocità non è entusiasmante, ma decisamente un risultato migliore del motore di serie.

Avrei dovuto fare subito le foto, ma mi sono dimenticato; ora verranno un po' bruttine...

Ho dato l'ennessima musata ed il muso(con parafiamma, motore ed elica) si è piegato ancora più in basso. Adesso non c'è più bisogno di tenerlo picchiato sotto motore... anzi!

La cosa che mi manda in bestia è che avevo fatto un atterraggio perfetto, solo un po' troppo veloce; la bestia aveva ancora voglia di volare e si è impennato dopo esser scivolato sull'erba. Non ho fatto in tempo a controllarlo ed è stallato a due metri da terra!
sembrano i miei atterraggi prima della lezione sul viola (remember?)
Ora ho trovato 2 soluzioni:
1)ricordi gli alberi in fondo al pratone?
Ecco...arrivo lungo e veloce mi allineo e mi becco una bella discendenza
che mi porta in casa del tipo ( mi ha insultato per mezzora finchè tiravo giù lo spirit da un platano...)
2) arrivo lungo e veloce....dio vuole che non ecco la discendenza,
mi allineo venendomi incontro...arrivo lungo al posto di pilotaggio e:
a) prendo l'aereo per la prima cosa che capita facendo anche il figo
tiro dritto, attraerso la stradina e se l'aereo non scende almeno il pendio sale
c) viro e ridiscendo il pendio...

A parte gli scherzi ecco perchè sostenevo che gli schiumosi diventano delle ciofeche...ad ogni minima botta si raggrinziscono un po'....macheccevuoifare...