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Vecchio 03 settembre 08, 21:38   #4 (permalink)  Top
raffamarcod
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aspetta un attimo,se giri il rotore in senso orario ,ambe due le corondevono girare attenzione, stessa cosa in senso antiorario,solo se blocchi il rotore la corona grande deve essere svincolata dall'autorotazione girandola in senso antiorario da sola quindi ricapitolando se tieni fermo il rotore e giri la corona grande in senso orario ovviamente è bloccata dal rotore fermo in ogni caso sbloccando il rotore sia la grande che l'auto vengono trascinate dal rotore stesso.diversamente se tieni fermo il rotore e giri la corona grande in senso antiorario questa non trascina l'autorotaz per via dello svincolo dato dal cuscinetto unidirezionale ,il crak che hai sentito potrebbe essere causa di granelli finitti dentro al cuscinetto o peggio ,si è rotta qualche gabbia a rulli presente dentro ,pertanto smonta tutto e controlla ,lubrifica con wd 50 e se tutto regolare ,ingrassa con grasso al titanio o quello della robbè e non avrai più problemi


ps abbiamo detto la stessa cosa .giusto come dici però controlla ugualmente il cuscinetto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando