Citazione:
Originalmente inviato da giobass Vedi "Mister Lavatrice"..... diventare vecchi è un privilegio .... e non è detto ....che tu ci riesca!Ti comunico (considerato il tuo 5-- in Geografia) che io sono Ligure. L'apertura da parte tua di un nuovo 3read sull'argomento Camp. Europei è rivalatore circa il fatto le critiche mie e di altri hanno fatto centro nonostante il tentativo disperato di difendere ...l'indinfendilbile con argomenti logorroici. ed inutilmente offensivi sul piano personale ((vecchio...bilioso ..acetello e così via)Quanto alla Fiam , anche il mio Gruppo ha commesso l'errore di farne parte ,salvo poi. mandarla a quel Paese, vista la completa inutilità. Emblematica. a questo proposito , in quanto pseudo rappresentanti degli Aeromodellisti Italiani, non essere riusciti ancora a far omologare i 2,4 Giga ( caso .pressochè unico...in Europa), Del resto non è un caso che è sorta una nuova Federazione segno evidente di un malcontento generalizzato. Concludo che non sento Marco e Giulio da oltre 2 mesi e che avrei fatto le stesse osservazioni su chiunque si fosse trattato in in caso analogo. Ho l'abitudine (credo non sia il tuo caso ) di ragionare con la mia testa e di assumermi la completa resposabilità di ciò che vado affermando senza rifugiarmi nell'anonimato come alcuni usano fare.Se non comprendi,concetti così elementari,penso veramente che dialogare con te sia tempo perso. GIORGIO |
Quanto alla mia ignoranza geografica ci andrei piano vede GIOBASS esistono pagine di storia e fra queste ,alcune non molte conosciute, il caso vuole che esiste a riguardo un poemetto scritto in ottava rima da un autore ignoto negli anni tra il 1450 e il 1500 dal titolo "La Guerra di Serrezzana", dove si descrive la guerra iniziata tra la Repubblica di Genova, che aveva riconquistato Sarzana, e la Signoria dei Medici che ne vantava il possesso per averla acquistata nel 1468 da Lodovico di Campofregoso per la somma di 35.000 fiorini. (cosa non facevano i Liguri per soldi!
)
Per via dell'evidente esaltazione di Lorenzo de' Medici, si ipotizza che l'opera sia da attribuirsi ad un rappresentante della Signoria medicea o di Lorenzo de' Medici stesso o del vicino araldo Lorenzo Filareti, ma il nome dell'autore rimane comunque anonimo , come vede le milizie Toscane "villeggiarono " allegramente per oltre mezzo secole fra le mura e le terre della sua Sarzana e non è detto che nel suo sangue non scorra quello Toscano..ma veniamo alle Sue osservazioni..vedo che non Le sono andate giu' tanto bene quel'"acetello" e quel - rancoroso bilioso - ma è Lei che se le è cercate mi creda, La invito ancora a rileggere i suoi interventi..quanto all'anominato ,di tutto mi puo' accusare meno che io non mi firmi con nome e cognome..quindi piano a fare di tutta un'erba un fascio.
Ora di quello che Lei pensa dell'operato della FIAM inerente all'omologazione della 2,4Giga a me non interessa , l'omologazione ha un suo Iter burocratico e ministeriale ; altre strade non ce ne sono, se non aspettare il suo nulla osta Governativo.
Capirei e comprenderei lo sdegno e la giusta protesta per la mancata omologazione di un noto e testato medicinale salva-vita,ma per l'uso di un RadioComando per quello che Lei stesso definisce "giochino" mi sembra eccessiva questa tiri-tera.
Quanto alla nuova Federaziona ,ben venga, vede la concorrenza è sempre stata uno stimolo per la parte avversa,speriamo ,nel nome dell'aeromodellismo che dove non arrivi la FIAM possa arrivare la FANI,e che alla Sua richiesta di notizie sulla 2,4 Giga il suo Presidente il Sig. Col. Remo DAndrea Le abbia dato o Le possa dare notizie fresche e fornirLe un quadro esatto della situzione , dopo tutto non è detto che si possano avere gli stessi Santi in Paradiso!
Ci faccia sapere!
O.G.