Discussione: principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 20:47   #13 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ercole.roberto Visualizza messaggio
.........per quanto riguarda la quota effetivamente non me la portato tanto su
sara stato a una 50 di metri .....se avesse fretta spero proprio di no anche se appena acceso il motore e carburato non ho fatto in tempo a chiedere per il decollo se usare l expo che aveva gia preso subito quota con il mio modello....
avrei voluto che sprecasse qualche minuto in piu di teoria quello si ma ormai
e tardi me servira da lezione ....ho preso un pronto al volo perchè non ho trovato un modello con istruzioni in italiano come si deve e poi purtoppo il tempo che ho a disposizione per dedicarmi a questo hobbi non e tantissimo.
Appena ho tempo riprendero un altro modello ad ala alta e sicuramento mi affidero a qualcuno con non abbia tanta fretta di andare in bagno.saluti robi
Ciao Roberto, ho anche io il tuo ex modello....ho fatto scuola con quello ad ala alta e devo dirti che mi trovo molto meglio con l'ala bassa, specialmente in atterraggio, più preciso e controllabile!!!! L'unico consiglio che ti posso dare è almeno 7/8 voli con l'istruttore che ti porta a terra senza problemi dopo che hai acquisito padronanza in quota. Non provare da solo, vieni giù di nuovo, ti scoraggi e butti tutto......

Mi scuso con gli amanti della costruzione ma a mio modesto parere per imparare è meglio un arf ad un autocostruito.....non potrei sopportare di venir giu dopo mesi di lavoro per poca capacità... naturalmente mentre imparo a pilotare con l'arf mi sto costruendo passo passo un bel cessna....

Ciaooooo

Ultima modifica di pichi : 03 settembre 08 alle ore 20:51
pichi non è collegato   Rispondi citando