Vede GIOBASS se Lei avesse scritto queste righe inizialmente , in risposta al mio intervento,le avrei anche battuto le mani , un'ottima ironia da parte di un vecchio uomo di spirito ,con quel tocco maligno del "toscanaccio" che a volte non guasta , se non si esagera!
Averlo fatto dopo 24 ore, mi perdoni la malignità,
,diceva un vecchio politico che
- a pensar male ci si indovina! - questo può dare adito e interpretazioni o l'impressione
..che Lei funga da "ventrilogo";mi creda ,sembra l'esecuzione di un ordine di scuderia,una pubblicazione di una "velina " di bassa manovalanza .
Certamente , anzi sicuramente Lei non è scritto alla FIAM e, se cosi fosse , Lei ha fatto perdere alle sue donne un vero esperto in lavatrici
, ma può sempre recuperare le iscrizioni sono sempre aperte
Se poi vuoLe trascinarmi in uno sterile ping-pong innescato dalle sue puerili ,anzi ...SENILI...provocazioni mi creda Lei..ha sbagliato soggetto!
Nella sua zona si prevede un buon fine settimana ,ne approfitti per passarlo felice e tranquillo con i suoi "giochini"..(sua questa definizione)...che visto il suo accalorarsi non mi sembra che per Lei siano tanto "giochini"...
.Le lascio due strofe a Lei vicine...dopo tutto sono di un Suo conterraneo - Lorenzo dei Medici detto "Il Magnifico!"
-
-------------------
così vecchio è ebbro e lieto,
già di carne e d'anni pieno:
se non può star zitto, almeno
ride e gode tuttavia.
Chi vuol essere lieto, sia:
del doman non c'è certezza.
--------------------
Mi stia bene
O.G