Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 18:04   #16 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Vede GIOBASS se Lei avesse scritto queste righe inizialmente , in risposta al mio intervento,le avrei anche battuto le mani , un'ottima ironia da parte di un vecchio uomo di spirito ,con quel tocco maligno del "toscanaccio" che a volte non guasta , se non si esagera!
Averlo fatto dopo 24 ore, mi perdoni la malignità,,diceva un vecchio politico che - a pensar male ci si indovina! - questo può dare adito e interpretazioni o l'impressione ..che Lei funga da "ventrilogo";mi creda ,sembra l'esecuzione di un ordine di scuderia,una pubblicazione di una "velina " di bassa manovalanza .
Certamente , anzi sicuramente Lei non è scritto alla FIAM e, se cosi fosse , Lei ha fatto perdere alle sue donne un vero esperto in lavatrici , ma può sempre recuperare le iscrizioni sono sempre aperte
Se poi vuoLe trascinarmi in uno sterile ping-pong innescato dalle sue puerili ,anzi ...SENILI...provocazioni mi creda Lei..ha sbagliato soggetto!
Nella sua zona si prevede un buon fine settimana ,ne approfitti per passarlo felice e tranquillo con i suoi "giochini"..(sua questa definizione)...che visto il suo accalorarsi non mi sembra che per Lei siano tanto "giochini"....Le lascio due strofe a Lei vicine...dopo tutto sono di un Suo conterraneo - Lorenzo dei Medici detto "Il Magnifico!" -
-------------------
così vecchio è ebbro e lieto,
già di carne e d'anni pieno:
se non può star zitto, almeno
ride e gode tuttavia.
Chi vuol essere lieto, sia:
del doman non c'è certezza.

--------------------
Mi stia bene
O.G
Vedi "Mister Lavatrice"..... diventare vecchi è un privilegio .... e non è detto ....che tu ci riesca!Ti comunico (considerato il tuo 5-- in Geografia) che io sono Ligure. L'apertura da parte tua di un nuovo 3read sull'argomento Camp. Europei è rivalatore circa il fatto le critiche mie e di altri hanno fatto centro nonostante il tentativo disperato di difendere ...l'indinfendilbile con argomenti logorroici. ed inutilmente offensivi sul piano personale ((vecchio...bilioso ..acetello e così via)Quanto alla Fiam , anche il mio Gruppo ha commesso l'errore di farne parte ,salvo poi. mandarla a quel Paese, vista la completa inutilità. Emblematica. a questo proposito , in quanto pseudo rappresentanti degli Aeromodellisti Italiani, non essere riusciti ancora a far omologare i 2,4 Giga ( caso .pressochè unico...in Europa), Del resto non è un caso che è sorta una nuova Federazione segno evidente di un malcontento generalizzato. Concludo che non sento Marco e Giulio da oltre 2 mesi e che avrei fatto le stesse osservazioni su chiunque si fosse trattato in in caso analogo. Ho l'abitudine (credo non sia il tuo caso ) di ragionare con la mia testa e di assumermi la completa resposabilità di ciò che vado affermando senza rifugiarmi nell'anonimato come alcuni usano fare.Se non comprendi,concetti così elementari,penso veramente che dialogare con te sia tempo perso. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando