Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 17:07   #15 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Complimenti vivissimi per essere parte integrante della FIAM; fra i vari servizi offerti( si fà per dire) ora anche le mogli degli iscritti potranno approffitare ,in caso di neccessità di un ottimo esperto in lavatrici !GIORGIO
Vede GIOBASS se Lei avesse scritto queste righe inizialmente , in risposta al mio intervento,le avrei anche battuto le mani , un'ottima ironia da parte di un vecchio uomo di spirito ,con quel tocco maligno del "toscanaccio" che a volte non guasta , se non si esagera!
Averlo fatto dopo 24 ore, mi perdoni la malignità,,diceva un vecchio politico che - a pensar male ci si indovina! - questo può dare adito e interpretazioni o l'impressione ..che Lei funga da "ventrilogo";mi creda ,sembra l'esecuzione di un ordine di scuderia,una pubblicazione di una "velina " di bassa manovalanza .
Certamente , anzi sicuramente Lei non è scritto alla FIAM e, se cosi fosse , Lei ha fatto perdere alle sue donne un vero esperto in lavatrici , ma può sempre recuperare le iscrizioni sono sempre aperte
Se poi vuoLe trascinarmi in uno sterile ping-pong innescato dalle sue puerili ,anzi ...SENILI...provocazioni mi creda Lei..ha sbagliato soggetto!
Nella sua zona si prevede un buon fine settimana ,ne approfitti per passarlo felice e tranquillo con i suoi "giochini"..(sua questa definizione)...che visto il suo accalorarsi non mi sembra che per Lei siano tanto "giochini"....Le lascio due strofe a Lei vicine...dopo tutto sono di un Suo conterraneo - Lorenzo dei Medici detto "Il Magnifico!" -
-------------------
così vecchio è ebbro e lieto,
già di carne e d'anni pieno:
se non può star zitto, almeno
ride e gode tuttavia.
Chi vuol essere lieto, sia:
del doman non c'è certezza.

--------------------
Mi stia bene
O.G

Ultima modifica di -OGGO- : 03 settembre 08 alle ore 17:12
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando