Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 05, 21:47   #30 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by centorame@24 agosto 2005, 18:43
ok, ci penso io , mi informo e ti faccio sapere al più presto.

per gli arrosticini, ci attiveremo
senti un pò, 2 domandine tecniche, una: la usi la nitro sui motori? sul nova 3,2 cc?

la seconda riguarda il combattimento, nel qual caso avesse un problema, per esempio al motore che si spegne, che si fa? gli si salta addosso e lo si ditrugge oppure gli si concede una tregua per atterrare?
ciao
Io la nitro sui miei modelli la uso al 10% semplicemente perche' non mi va di fare 2 miscele diverse.

Per la piantata del motore in guerra vale tutto, ovvero ci si getta sempre sulla preda piu' debole mi pare ovvio
Tanto per citare un episodio a Teramo in 4 raund eravamo in sequenza Peppe, uno degli amici di Teramo (Corvo Rosso?), Luca ed il sottoscritto, il vento tirava parallelo alla pista da Peppe a me.
Alla partenza io e Luca (e credo Peppe non so Corvo Rosso) abbiamo avuto la stessa identica idea, tagliare in partenza a chi stava alla nostra sinistra dato che il vento favoriva chi partiva piu' a destra, quindi abbiamo messo in moto e mentre Luca aspettava che lanciassero Peppe o Corvo Rosso io aspettavo Luca, alla fine visto che andavamo per le lunghe ho lanciato io, poi Luca e Peppe
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando