Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Non ho fatto questa modifica personalmente, ma ragionandoci un'attimo bisogna portare la sensibilità del giroscopio nella 4 in 1 a zero. Poi staccare il cavetto del motore di coda e infilarlo dentro il nuovo giroscopio. Successivamente credo si debba trovare un'altro cavetto uguale da collegare dalla 4 in 1 al nuovo giroscopio.
Questa è la mia teoria magari, magari tonyclifton ne saprà di più. | E' fattibilissimo! L'articolo che ho letto per capirci qualcosa è questo. Ci sono gli schemi, le istruzioni e le foto passo dopo passo: Separate Electronics
Ma il punto di partenza è stato quest'altro: HoneyBeeFP - EFlightWiki
La pagina di Eflightwiki per l'Honey Bee FP è una vera bibbia rivelatrice sui misteri di questo simpatico elicotterino! Pensate è anche possibile aggiungere la trasmissione a cinghia per la coda!! Leggetela a fondo, ci sono una fraccatona di spunti stuzzicosi...
Stasera provo a fare una lista della spesa e a ordinare i pezzi per realizzare tutto l'ambaradan...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
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