Citazione:
Originalmente inviato da crawler No e' solo per aprire gli occhi alle persone che incominciano...
Potete pure chiuderlo poco mi interessa
intanto 80% la pensano come me,ci sono 3 pagine di lamentele
Saro' libero di comprarmi anche 50 coassiali,almeno ci volo,con il t rex ho poco tempo di andare al campo volo
Grazie che al chiuso vola,pure mia nonna di 84 anni vola con il coassiale al chiuso,nuovamente fuori ot,non si parlava di questo... |
Chi ha il coassiale già lo sa, che non vola all'aperto ; chi non ce l'ha, e verrà qua tra 10 giorni, non avrà più questo thread tra i primi quindi con ogni probabilità non lo leggerà. Non si capisce dunque l'utilità di ostinarsi a continuare a postare le stesse cose in 3, 4 o 10 pagine. Ti hanno già espresso intanti solidarietà, confermandoti la tua esperienza. Il 5#8 ti ha deluso: ok, prendine atto, e decidi che farne: lo metti su uno scaffale? lo rivendi? o continui a postare all'infinito che non fa voli outdoor?
Se vuoi un consiglio, rivendilo finchè è nuovo e puoi ricavarci quasi l'intero prezzo d'acquisto, e chiudi questo deludentissimo capitolo della tua vita