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Vecchio 03 settembre 08, 13:12   #30 (permalink)  Top
ChristianT
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Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
misero pacco batterie 4 celle 1400 mAh;
supereconomici (10 euro) servi Tower Pro 995 digitali da 15 Kg sugli alettoni e sul cabra (4 in tutto)
Economico Hitec da 25 kg (30 euro) per direzionale.
pacco 800mAh per centralina DL.
Due conti?
Modello pagato 400 Euro, servi 80 euro (c'è pure un super futaba S3001 per l' accelleratore ), motore pagato 270 euro, 20 euro dei due pacchi batterie, una ventina di euro per prolunghe varie.
Metti altri 50 Euro per finirlo (tubi, interruttori, ecc ecc) ed il conto è fatto.
manca l' elica (15 euro) ed ogiva (che ancora io non ho).
Io mio amico ha speso in più 170 euro per il canister e raccordo ASPOWER.
Il modello non ha problemi di sorta, si nota solo una leggera lentezza dei servi sugli alettoni (ma io viaggio con il 140% delle corse ambo i lati) che il mio amico ha ridotto con leva leggermente più svantaggiosa sul collegamento servo, squadretta.
In volo comunque non da problemi.
Qualcuno per modello analogo consiglia centraline, doppi pacchi, servi stratosferici, ecc ecc ecc.
è il "misero pacco batterie 4 celle 1400 mAh" che preoccupa un pò...per il resto penso che se non si hanno grandissime pretese vada bene. Ma il "misero" no dai....

Cmq il modello lo danno per motore da 50 e 60 cc....proprio nessuno ha montato il 58? (cmq riguardando il video di qq che illustra il modello non saprei proprio come bilanciarlo con quel motore....).

Poi che il DA come qualità dei materiali e di lavorazione sia superiore ai mvvs non credo ci siano dubbi...
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