Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 11:40   #5 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...senza voler innescare discorsi razzisti... nè tanto meno corrispondenti repliche buoniste/politicamente corrette... anch'io li considero i primi indiziati.

Persino un tossico disperato si fa due conti sulla convenienza o meno di un furto!...

I ROM invece sono quelli che più di tutti "rubano a prescindere", se si presenta una qualsvoglia occasione.

Anni fa una stronxa delle loro entrò fino al retro di casa e cominciò a sbirciare nel garage, ma con una faccia come il kulo... quando mio padre l'ha beccata ha dato a vedere che ci cercava per chiederci l'elemosina...

...fosse stata un uomo, una rosa di pallini nel kulo (come minimo) non gliela toglieva nessuno!
Non si tratta di razzismo, ma visto che gironzolano spesso nei dintorni dei campi volo, per cui vedono i nostri modelli all'opera, sono convinto che sono attratti dal nostro hobby e quindi se capita del materiale a tiro se ne appropriano, non ci credo minimamente che siano altri modellisti i ladri, perchè con quale faccia si presenterebbero in un campo a volare con materiale rubato ?

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando