Citazione:
Originalmente inviato da ffanelli11 Eccomi
posso scrivere solo adesso, in effetti si mi piacerebbe una ruiproduzione, ma sinceramente sono difficili da fare. Mi e' piaciuto il piper j3 su jhonatan a elastico trasformabile in elettrico, costa poco e per me va piu' che bene.
Adesso do un occhiata anche ai vostri suggerimenti.
P.S:
Il mio negoziante non e' proprio di fiducia, diciamo che se fosse stato per lui mi avrebbe neduto il thunderbolt p-47 della top-flite che era li in vista a prendere polvere spacciandomelo per modello da principiante.
Vi terro informati,per adesso grazie dell info |
occhio, quegli arnesi sono difficilissimi da trasformare in RC! E anche se ci riesci, non è per nulla deto che volino decentemente. Io ho trasformato il Pilatus Porter che vende Jonathan, e praticamente l'ho dovuto rifare da zero, ho tenuto buoni giousto i finestrini e le centine delle ali. Ciononostante, in volo era decisamente deludente.
Il consiglio è di lasciar perdere le conversioni di piccoli modelli a elastico. Piuttosto, sempre dal catalogo Jonathan, io considererei questi:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Wings Beguine balsa kit&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Scuola
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini P51D Mustang AE&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini T-6 Texan&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni
Ecco intanto il mio pilatus convertito. Dopo alcuni voli di scarsa qualità, ha donato gli organi al ben più sensato Luton Minor di cui ti hanno parlato.