Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 10:55   #27 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ffanelli11 Visualizza messaggio
Eccomi
posso scrivere solo adesso, in effetti si mi piacerebbe una ruiproduzione, ma sinceramente sono difficili da fare. Mi e' piaciuto il piper j3 su jhonatan a elastico trasformabile in elettrico, costa poco e per me va piu' che bene.
Adesso do un occhiata anche ai vostri suggerimenti.

P.S:
Il mio negoziante non e' proprio di fiducia, diciamo che se fosse stato per lui mi avrebbe neduto il thunderbolt p-47 della top-flite che era li in vista a prendere polvere spacciandomelo per modello da principiante.

Vi terro informati,per adesso grazie dell info

occhio, quegli arnesi sono difficilissimi da trasformare in RC! E anche se ci riesci, non è per nulla deto che volino decentemente. Io ho trasformato il Pilatus Porter che vende Jonathan, e praticamente l'ho dovuto rifare da zero, ho tenuto buoni giousto i finestrini e le centine delle ali. Ciononostante, in volo era decisamente deludente.
Il consiglio è di lasciar perdere le conversioni di piccoli modelli a elastico. Piuttosto, sempre dal catalogo Jonathan, io considererei questi:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Wings Beguine balsa kit&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Scuola
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini P51D Mustang AE&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini T-6 Texan&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni

Ecco intanto il mio pilatus convertito. Dopo alcuni voli di scarsa qualità, ha donato gli organi al ben più sensato Luton Minor di cui ti hanno parlato.