Citazione:
Originalmente inviato da defolele per curiosità ho appena guardato il negozio,ho visto che è molto rifornito e semplice da capire,ho notato che il trex 700 non è disponibile singolo ma solamente la versione combo,molti negozianti usano questo modo tenendo il prezzo basso di alcuni pezzi però guadagnandoci sopra sui altri,non vedo tutto questo accanimento,poi furbo anche quello che fa 700 km |
Se vado in un negozio, ci vedo un articolo esposto in vetrina, chiedo di acquistarlo, loro me lo devono vendere. Sennò non lo devono esporre o ci devono precisare che l'articolo è esaurito e quello è solo per vetrina. Cosa che non è successa in questo caso visto che le scatole esposte erano una decina. 700 km o no i signori di questo negozio hanno sbagliato 2 volte prima con massi poi al telefono...se hai letto la discussione non dovrebbe esser così difficile capire il problema. Premesso che il 700 non è aggiungibile al carrello, è pur sempre vero che loro in negozio li avevano io potevo pure non partire da 700 km ma esser il loro vicino di negozio...è il loro atteggiamento anticommerciale in generale che è sbagliato.