Discussione: Motorazzo Cinese!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 03:13   #10 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Innanzi tutto grazie per i vostri interventi.
Anche io ho solo motori cinesi, ma devo essere sincero, montare su un modello da 180€ un motore economicissimo mi spaventa, più che altro mi spaventa se lo paragono ad un motore di "qualità", i dati sono fortemente discordanti, facendo vedere che l'hacker non vale nulla e un marca "GHIGNO" sprigiona 2000W.
Diciamo che non avevo assolutamente considerato il fatto di montare un motore "scadente" con un regolatore "prestigioso" ci penserò!!

Buoni Voli!
Meglio un motore Cinese che un Regolatore cinese..se ti pianta il motore puoi sempre planare...se ti pianta il regolatore non comandi più una cippa
E comunque se prendiamo per esempio la Turnigy,qualcuno potrebbe dire che si tratta di robaccia Cinese,si..magari è cinese,ma maledettamente fatta bene ed economica! Poi anche fra la roba cinese si deve essere bravi a scegliere
__________________
Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)
flyingzone non è collegato   Rispondi citando