Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 00:47   #60 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Levitron Visualizza messaggio
Aggiungo:
Se il vostro hobby è quello di andare al campo di volo, fare un po' di hovering, un po' di volato e magari qualche mossetta 3d ma soprattutto quello di far vedere che avete il gyro da 200 euro montato su un ely da 1000 con una bella radio da 500 euro per fare in modo he gli altri dicano ohhhhhh, che bella radio, azz è a 25 canali! miiiii ci puoi salvare 100 modelli, ha una curva di trottle a 20 punti, wow il tuo ely ha le pale in lega di titanio ... (sclero ;) ) ecc. ecc.
Allora tanto di cappello!!! Fate arricchire le aziende produttrici e voi comunque fate un bellissimo, stupendo, stabilissimo, sicurissimo meraviglioso e magnificamente costoso hovering.
Mah pensateci.
Beh,non credo che ci siano molti "sfigati" che spendono migliaia di euro x fare bella figura al campo...qualcuno sicuramente si,ma nessuno nasce "imparato"...magari dopo diventerà meglio di Lukas ecc...
personalmente mi ritengo abbastanza "indietro" in quanto ad abilità di volo ,ma è anche vero che non faccio lo "sborone" con gli amici al campo o qui sul forum.
addirittura mi prendono in giro perchè con l'ornith (motore magnum 46) uso il "gasolio" (no nitro,costa meno...tanto il motore non lo richiede,il 3D non mi interessa,e cmq sale lo stesso bello convinto quando dai tutto passo) poi ho una modestissima mx12, 3 elicotteri da poco con un 401 e due gyro cinesi! quasi tutte pale in legno,motori tutti comprati usati.
però mi diverto e anche parecchio!quello che so fare lo faccio bene poi se spendessi 1500 euro x un modello forse ci farei meno volentieri esperimenti sopra...
(beh, un'altro 401 l'ho appena comprato,lo shark se lo merita)ma con calma,mica tutti hanno papà o nonni a foraggiare...e personalmente vedo malissimo coloro che scrivono di non comprare roba da poco...basta sapersi accontentare.
P.S. align,come thunder tiger è taiwanwese...(cinesate??)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando