black...............posso permettermi?? non hai capito un cavolo..........proprio nulla.......
SIMONE, NOI DUE SIAMO SEMPRE DELLO STESSO PARERE
1) chi mi conosce sa che ho 14 anni, non dubitare
2) chi ti dice che il modello non l'ho mai avuto tra le amni?? non l'ho mai pilotato, ma ora che ci penso l'ho visto e toccato, e non mi sembrava male come qualità
3) hai (avete) interpretato male il mio messaggio.
sono anche io convinto che non si debbano sendere 3000 euro pe run modello per divertirsi.ho appena comprato un aliante per 250 euro completo con 2 mt di aa, e mi ci diverto come un pazzo. quindi..........non sto dicendo che chi non ha un eli da 3000 euro è uno sfigato. assolutamente
4)il mio era un parere (come detto nel post interessato) esterno, non l'ho mai pilotato, e non mi sembra di aver detto che il modello era una merda.......anzi......ho solo commentato sul comportamento, poi in parte rimediato, da parte dell'azienda, che non mi è sembrato corretto...............SOLO QUESTO.
5) non penso possa interessarvi chi paga..........anche perchè non mi conoscete........quindi.......
6) con la frase io il 600 e il 90 li ho, non intendevo denigrare nessuno, intendevo dire che io i miei eli per volare li ho, era solo una frase per dire il mio totale pensiero esterno riguardo alla vicenda...........tutto qui.non mi piace essere preso per quello che va a vantarsi diq uello che ha. assolutamente.
ciaoo sensza rancore.
luca