Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 00:38   #25 (permalink)  Top
andrea_caru
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
mm diciamo che non e' proprio cosi..
Io non ho avuto pregiudizi,le mail sono messe giu in un modo che si definisce "arrogante"..se poi non era sua intenzione e' un altro conto..ma certi termini tipo.."IO TI SCOVO"..sono arroganti..senza menzionare quelli successivi.

nessun razzismo..mai utilizzata la parola meridionali,ho detto..in certe parti di italia l'arroganza la fa ancora da padrona,ma per fortuna non sono tutti cosi"..Nella parte precedente della mail confermavo al signore che gli avevo inviato una raccomandata contenente i pezzi...

Sapete le cose si possono chiedere anche gentilmente, io chiedevo solamente un po' di gentilezza e un discorso tra persone senza insulti o altro,io sono abituato cosi.
Per la privacy non menziono in pubblico la mail /le mail , se lei ci tiene ad avere ragione e a farmi passare da razzista faccia pure,ho passato anni con la testa rasata..

Ma la gente qui sul forum che ha avuto a che fare con me. come vede le conferma il contrario, con le persone ci si relaziona con rispetto, non si cerca di intimidire..specialmente dopo una mail di conferma invio dei pezzi che voleva o meglio non sempre funziona.

Oggi le ho fornito anche il numero di raccomandata dei pezzi,non vendo cose fallate o incomplete,come da annuncio vendevo un gv1 con sensore ,magnete,servo e step down..il tutto con 3 voletti.. doveva allestire un synergy,e la famosa staffa non serve,il magnete e' piccolo e le giuro che era nella scatola..

Mi ha chiesto i pezzi in maniera arrogante..e io le ho chiesto anche che motore monta per recuperarle una staffa adeguata..(le arrivera' un kit completo in carbonio).

Sono un signore, contro spirito ,anima e credo..sono qui a spiegarle gentilmente le cose,tutti quelli che hanno trattato con me sanno la cura che ripongo nel modellismo,e la maniacale preparazione di tutto,come puo' vedere il governor monta treccia protettiva su tutti i cavetti...per una staffetta mancante(e in buona fede) non mi prendo insulti ne arroganza io.

Non devo dimostrare nulla,non intendevo offendere dicendo "in alcune parti d'italia"..ma lei non ha usato gentilezza...e non puo' pretendere risposte da padre pio..ma nemmeno insulti,quindi ci si relaziona a parole misurate.

Il resto che ha scritto sono cose riservate e gravi,che non servono a chiarire nulla,spero di averle fatto capire lo spirito di buona fede che ho ..e il trattamento che avrei preferito..puo' essere stato uno sfogo..? parole dette per sbaglio..? guardi non mi interessa...inutile continuare il teatrino.

Abbiamo sbagliato entrambi,io in buona fede a non darle la staffa(ma ora le arriva)..e lei a mandare certe mail..anche dopo la conferma di invio di staffe varie e magnetino.. OK?!?!?

Bene abbiamo sbagliato entrambi..chi piu'...chi meno....(ovvio discorso diplomatico..)

Cordiali saluti a lei

e un CIAO BELLI Al forum.
andrea_caru non รจ collegato