Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Ecco...adesso mi viene di nuovo la smania di comperarlo!!
Alcune domande...ma cerca di parlare da non possessore
Come Termica?
Sente bene il direzionale?
In affondata va veloce?
Il Materiale lo trovi di pari robustezza al EPP della Multiplex?
Con gli alettoni in fase atterraggio come và?
Auguri! |
Ciao, allora sono veramente contento di questo modellino, tranne x la perdita di un Falcon da 2mt. avvenuta poco prima del collaudo del fox in questione
cmq il Fox pesa nemmeno 500gr. e ho messo dei rinforzi in carbonio sia sulle ali che sui piani di coda, gli alettoni l'ho rifatti in balsa e il direzionale l'ho tagliato circa 1cm più grande. Non so come va in affondata perchè le condizioni l'altro pomeriggio stavano calando ma anche se non sono un professionista del volo in pendio mi sembra che voli più che onestamente e nonostante le diverse cabrate "pesanti" il modello ha sempre recuperato quota e nonostante il peso ridotto è molto preciso e stabile,niente da dire...poi abbiamo settato il cg e bisogna dire che quello indicato dalla casa è piuttosto arretrato, dopo un paio di prove il cg è caduto a circa 3,5cm dal be. X quanto riguarda gli alettoni come freni li abbiamo usati in tutti gli atterraggi e miscelando a picchiare il profondità di circa 1mm il modello scende perfettamente. X la qualita del materiale devo dire che è molto compatto e liscio a tal punto che l'epox fa fatica ad attaccare. X le altre domande quando avrò modo di volarci qualche oretta in più ti saprò dire, anzi se tutto va bene domenica vorrei farlo trainare dal mio UCANDO 46 adibito x l'occasione, allora farò un test acrobatico completo! Saluto pubblicamente i modellisti del tuscolo x la disponibilità che hanno diverse volte dimostrato. Ciao Maurizio.