Vi dico la mia...
Mi limito a dire la mia semplice opinione senza esprimere con un termine poco ortodosso ciò che penso di questo signore, che tutto è meno che un signore vero. Il giochetto messo in atto da questo negozio è abbastanza evidente a posteriori visitando il loro sito. Infatti salta all'occhio che il T-rex 700 "base" è sì in vendita on line con tanto di prezzo e spese di spedizione ma non è aggiungibile al carrello mentre lo sono i kit combo. Se si prova a fare una mail o, come abbiam fatto noi, una telefonata a questo negozio per ordinarlo (per altro sul sito è specificato proprio da loro che per problemi nel passare l'ordine on line è sufficiente fargli una mail) ci si sente rispondere che il modello solo meccanica non è disponibile, MA SONO DISPONIBILI I KIT COMBO. Questo perchè loro (per stessa ammissione della prima signorina una volta fattole notare che non era vero che non era disponibile) hanno un rincaro maggiore sui combo proposti da loro che non sul T-rex come lo voleva Massy! Beh...credendo di esser tanto furbi non lo sono poi molto!!! Infatti basta cliccare sulla webcam per vederne una bella pila proprio in bella mostra all'ingresso del negozio. Strano no???
La signorina ha usato scuse assurde che abbiamo prontamente smontato finchè non sapendo più dove arrampicarsi ci ha passato il titolare...che come ha detto lo stesso Tommy ha chiuso il discorso nel modo più "buzzurro" ed anti commerciale del mondo.
Io credo che i signori in questione facciano i furbetti sapendo di farlo!!!! Forse essendo lo sponsor di Lukas Riva credono che per i clienti ciò rappresenti già di per sè una garanzia e quindi possono trattarli come meglio credono. Si sbagliano...e la loro maleducazione crea un tam tam di passaparola che forse non inciderà sul loro lavoro ma di sicuro dal punto di vista commerciale non fa far loro una bella figura.
|