Citazione:
Originalmente inviato da REfuso az...az...reaz..
ma il freno qusela? sarà un freno a disco sul cardano post? o?.....
x il consumo in batt e consumo di energia x mia esperienza con il revo...ci stà 1a bella differenza di un tot di min. in+ di batt con il freno meccanico e esc\motor sono sottoposti ad uno stress inferiore...le frenate con il motore ciucciano e scaldano che uno non ci crederebbe...mentre con il sistema meccanico del freno, l' esc\motor lavorano con continue pause ad intervalli, tra acceller. e frenate che riducono notevolmente lo stress ai suddetti
infine il freno meccanico ha una gestione meccanica\elettronica, meccanica nella calibrazione delle ganasce e elettronica dalla radio sui parametri del servo ...che nulla invidia alla calibrazione della frenata di motore..
..inZomma siamo alle solite..nun mi và mai bene niente..sempre a contraddì
la segata..è perentoria senza possibilità di recupero x la piastra porta servo?
almeno provarlo...1a volta... ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ...
.. i servi si possono spostare + agevolmente dei motori e casomai puoi trovare una buona posizione anche impilandoli..
ciauz ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
WEEEEEEEEEE
Si l'ho segata di brutto con disco al carborundio
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Lo so... volevo provarlo il freno... ma ho già un mucchio di lavoro per metterlo in pista così... Sabato e Domenica devo lavurà
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
(50° anniversario aziendale) e qui il MOtor mount continua a latitare... vediamo se riesco a finire i porta batterie per la prox settimana.
Intanto ho cambiato corona in metallo... quella in plastica mi permette di risparmiare altri 20 Grammi... e forse aiuterà anche l'albero del motore in caso di forte stress.
Si si, il Reg Mamba, per esempio, permette di settare la frenata come vuoi... punto per punto fino a non far bloccare le ruote. Il tutto può essere anche regolato da telecomendo con apposita procedura che ho elencato in un post apposito sul Mambone