Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 20:32   #64 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
az...az...reaz..


ma il freno qusela? sarà un freno a disco sul cardano post? o?.....

x il consumo in batt e consumo di energia x mia esperienza con il revo...ci stà 1a bella differenza di un tot di min. in+ di batt con il freno meccanico e esc\motor sono sottoposti ad uno stress inferiore...le frenate con il motore ciucciano e scaldano che uno non ci crederebbe...mentre con il sistema meccanico del freno, l' esc\motor lavorano con continue pause ad intervalli, tra acceller. e frenate che riducono notevolmente lo stress ai suddetti

infine il freno meccanico ha una gestione meccanica\elettronica, meccanica nella calibrazione delle ganasce e elettronica dalla radio sui parametri del servo ...che nulla invidia alla calibrazione della frenata di motore..

..inZomma siamo alle solite..nun mi và mai bene niente..sempre a contraddì

la segata..è perentoria senza possibilità di recupero x la piastra porta servo?
almeno provarlo...1a volta......
.. i servi si possono spostare + agevolmente dei motori e casomai puoi trovare una buona posizione anche impilandoli..

ciauz

WEEEEEEEEEE

Si l'ho segata di brutto con disco al carborundio
Lo so... volevo provarlo il freno... ma ho già un mucchio di lavoro per metterlo in pista così... Sabato e Domenica devo lavurà (50° anniversario aziendale) e qui il MOtor mount continua a latitare... vediamo se riesco a finire i porta batterie per la prox settimana.
Intanto ho cambiato corona in metallo... quella in plastica mi permette di risparmiare altri 20 Grammi... e forse aiuterà anche l'albero del motore in caso di forte stress.

Si si, il Reg Mamba, per esempio, permette di settare la frenata come vuoi... punto per punto fino a non far bloccare le ruote. Il tutto può essere anche regolato da telecomendo con apposita procedura che ho elencato in un post apposito sul Mambone
Skiev non è collegato   Rispondi citando