Discussione: Mirage 2000-10!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 20:29   #16 (permalink)  Top
Neo360
User

Data registr.: 21-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nightrapture Visualizza messaggio
Concordo sull'antenna. Io l'ho fatta uscire dall'abitacolo, dove c'è la calamita e l'ho attaccata al direzionale in alto con un pezzettino di scotch. Non è così antiestetica, é pure arancione!
Il modello vola benissimo. Io ho usato il motore consigliato XPower XB2025/8 e regolatore HP-TITAN-30 P31. Ti consiglio vivamente l'esponenziale sul rollio, io mi son trovato bene col 50% ed escursioni ridotte. La batteria che uso è una 3s 2200 da 156g e mi vola tranquillo anche se penso sia vicino al limite del peso di batteria che può portare per volare decentemente quindi sicuramente con batterie più pesanti sarebbe un disastro.
Sarei curioso di provare l'alfa pentapala + 2W, dovrebbe andare via molto meglio con quasi il doppio della spinta. Comunque è proprio un bel modello ed è robustissimo!
Puoi notare una cosa nel tuo modello, il motore è montato leggermente in su rispetto all'asse dell'aereo oppure rimane in piano quando metti in piano il modello?

P.s: Ho fatto una prova per vedere ke spinta ha la turbina, mi ha consigliato pino ovviamente il metodo è un pò rudimentale, ma + o - si rende l'idea, prendendo una bilancia elettronica si mette il modello con la punta verso il basso e si da tutto il gas sottraendo poi il peso del modello!

Il mio spinge 367 grammi circa, mi sa che ha proprio poco motore a quanto pare oppure secondo voi basta, su 733 grammi di modello con batterie!!

Ultima modifica di Neo360 : 02 settembre 08 alle ore 20:32
Neo360 non è collegato   Rispondi citando