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Vecchio 02 settembre 08, 19:27   #63 (permalink)  Top
REfuso
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az...az...reaz..


ma il freno qusela? sarà un freno a disco sul cardano post? o?.....

x il consumo in batt e consumo di energia x mia esperienza con il revo...ci stà 1a bella differenza di un tot di min. in+ di batt con il freno meccanico e esc\motor sono sottoposti ad uno stress inferiore...le frenate con il motore ciucciano e scaldano che uno non ci crederebbe...mentre con il sistema meccanico del freno, l' esc\motor lavorano con continue pause ad intervalli, tra acceller. e frenate che riducono notevolmente lo stress ai suddetti

infine il freno meccanico ha una gestione meccanica\elettronica, meccanica nella calibrazione delle ganasce e elettronica dalla radio sui parametri del servo ...che nulla invidia alla calibrazione della frenata di motore..

..inZomma siamo alle solite..nun mi và mai bene niente..sempre a contraddì

la segata..è perentoria senza possibilità di recupero x la piastra porta servo?
almeno provarlo...1a volta......
.. i servi si possono spostare + agevolmente dei motori e casomai puoi trovare una buona posizione anche impilandoli..

ciauz

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