az...az...reaz..
ma il freno qusela? sarà un freno a disco sul cardano post? o?.....
x il consumo in batt e consumo di energia x mia esperienza con il revo...ci stà 1a bella differenza di un tot di min. in+ di batt con il freno meccanico e esc\motor sono sottoposti ad uno stress inferiore...le frenate con il motore ciucciano e scaldano che uno non ci crederebbe...mentre con il sistema meccanico del freno, l' esc\motor lavorano con continue pause ad intervalli, tra acceller. e frenate che riducono notevolmente lo stress ai suddetti
infine il freno meccanico ha una gestione meccanica\elettronica, meccanica nella calibrazione delle ganasce e elettronica dalla radio sui parametri del servo ...che nulla invidia alla calibrazione della frenata di motore..
..inZomma siamo alle solite..nun mi và mai bene niente..sempre a contraddì
la segata..è perentoria senza possibilità di recupero x la piastra porta servo?
almeno provarlo...1a volta...
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
...
.. i servi si possono spostare + agevolmente dei motori e casomai puoi trovare una buona posizione anche impilandoli..
ciauz