Citazione:
Originalmente inviato da Skiev ..........
Con due servi la 2° batteria non sapevo proprio dove metterla
In più mi sarei portato dietro 200 gr in più tra servo, freni e piastrina di supporto..... che ho già segato
Inoltre, ci sono altri fattori da considerare: Portare un Buggy da 4 kg comporta uno stress batterie molto elevato... con le 2 batterie sistemate in parallelo ho 200A in continuo disponibili al fronte di una richiesta massima di 100A. Visto che le lipo costano un occhio ( ) ho dato preferenza alla conf con 2 Batt.
Giustissima comunque la tua considrazione. Come dici tu il mot e reg consumano un po' meno. Credo infine, che il freno motore sia più efficace rispetto al freno meccanico.... molto graduale intendo.
Oramai tutti i reg escono con la possibilità di regolare molti parametri come l'accelerazione, il freno, il timing del motore stesso etc etc..
Ciao! |
Ti dò pienamente ragione alla luce di questi fatti ... curiosità mia .. la frenata nei brushless la si può davvero regolare con intensità diverse ? o meglio si può regolare senza che blocchi le ruote ? se sì la regolazione và fatta con apposito programmatore o anke dalla radio attraverso le funzioni dell' Exponenziale o dell'EPA tipo ??