Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 19:00   #61 (permalink)  Top
BEBOFE
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: dove capita
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
..........

Con due servi la 2° batteria non sapevo proprio dove metterla
In più mi sarei portato dietro 200 gr in più tra servo, freni e piastrina di supporto..... che ho già segato
Inoltre, ci sono altri fattori da considerare: Portare un Buggy da 4 kg comporta uno stress batterie molto elevato... con le 2 batterie sistemate in parallelo ho 200A in continuo disponibili al fronte di una richiesta massima di 100A. Visto che le lipo costano un occhio () ho dato preferenza alla conf con 2 Batt.
Giustissima comunque la tua considrazione. Come dici tu il mot e reg consumano un po' meno. Credo infine, che il freno motore sia più efficace rispetto al freno meccanico.... molto graduale intendo.


Oramai tutti i reg escono con la possibilità di regolare molti parametri come l'accelerazione, il freno, il timing del motore stesso etc etc..
Ciao!
Ti dò pienamente ragione alla luce di questi fatti ... curiosità mia .. la frenata nei brushless la si può davvero regolare con intensità diverse ? o meglio si può regolare senza che blocchi le ruote ? se sì la regolazione và fatta con apposito programmatore o anke dalla radio attraverso le funzioni dell' Exponenziale o dell'EPA tipo ??
BEBOFE non è collegato   Rispondi citando