Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 19:51   #2 (permalink)  Top
BEBOFE
User

Data registr.: 22-12-2007
ah ... LA HOT BODIES... gran mezzo mi dicono .. la tua è la RTR o hai preso la versione in kit ? .. comunque io sono uno scoppiettaro ed ho sta macchinozza :

MUGEN MBX-5R

e ne sono innamorato... comunque anche io avevo pensato in questo periodo a provare ad elettrificarla , ed anche se esistono dei kit in giro ( la Team NOVAK ne ha fatto uno anche per la tua mi pare) non è una cosa subito semplice ed economica ... conta che io mi son già fatto un preventivo e per avere roba discreta servono sui 400 euro (Brushless+ESC+2 pacchi li-po) .. utilizzando i servi e radio che ho già .. detto questo lascio la parola agli elettrici ..
se dai un'occhiata quì

http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html

cè già in corso un'elettrificazione di una Kyosho 777 Sp.2 ...
però personalmente penso questo ... se ti ha scoraggiato una cassetta d'avviamento ( a proposito, che cassetta hai che ti fà tribolare tanto ??) è sconsigliabile metterti dietro ad una elettrificazione del buggy ... non è cosa da poco .. e comunque certi in pista mi han detto che poi cuocere un pacco li-po da diversi euro ci vuol poco se non si tratta tutto con una certa attenzione ... io proverei a cambiare cassetta prima ;) .. i nitro ci vuole un pò ad entrare in sintonia ma poi viaggiano bene pure quelli ... ciao !

PS PER ENZOCOM : se vuoi prendere un buggy discreto senza spendere una follia puoi mettere in lista pure la Hot Bodies Lightining pro 2 ... lascia perdere il bogno.. (bug crusher) ...

Ultima modifica di BEBOFE : 02 settembre 08 alle ore 19:56
BEBOFE non è collegato   Rispondi citando