Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 18:22   #212 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Ciao AkIrA, ben venuto nel gruppo!!

Ciao a tutti!!
Questa mattina mi sono arrivate la pale extreme e la batteria flightpower..
Ovviamente, e le immagini spiegano il perchè, ho subito montato le pale.. Sono una vera bomba..e poi sono pure più belle bianche..danno un tocco di sportività in più..
La batteria, benchè sia più lunga e stretta di quella in dotazione non crea problemi di stabilità, ha un cavetto molto lungo che rende possibile "ancorarla" bene ai pattini dell'eli e vola stupendamente..
Che mi son trovato ho anche risolto il problema dell'autorotazione agendo sul proportional..adesso ho il trim a zero e va tutto ok!!

Un piccolo appunto per chi dovesse agire sul proportional e vuole andare a colpo sicuro:
-girando la vite in senso ANTIORARIO(o verso il -) si da l'imput all'eli di rotare verso sinistra ed in senso antiorario;
-girando la vite in senso ORARIO(o verso il +) l'eli gira in senso orario o verso destra.

Buon volo a tutti!!
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando