Per novità intendo che ci sia dietro una minima ricerca e un pò di sviluppo negli anni, anche modificare i differenziali abbassare il baricentro anche una minima cosa che denota un certo interesse da parte della casa per la categoria. Credo che questa ricerca e progettazione sia l'unica cosa che possa giustificare un prezzo di 600 euro per un kit, se kyosho fa costare un kit come la 777wc 650 euro significa che con quei soldi paga la pubblicità e i piloti. Io come utente finale che me ne faccio della pubblicità e di sapere che un modello con lo stesso nome del mio ma opzionato all'inverosimile ha vinto il mondiale? Io guardo alla sostanza a quello che il modello mi da in materiali, innovazione, prestazioni e estetica e lo raffronto con la concorrenza. E'come dire pagheresti 10000 euro in piu una fiat punto perchè ha il marchio ferrari? La signora kyosho ha vissuto negli allori per anni viaggiando sul nome e sulla rete di vendita che si è creata quando lei faceva il bello e cattivo tempo sul modellismo. Ora si è creata un pò di sana concorrenza, finalmente.