Lama 5#8,vola fuori bene?ma dove?
Ho creduto ancora una volta a Babbo Natale!!!
Mi hanno consigliato tutti il 5#8 per volare in esterno,anche alexzeta
Ho loro volano in completa assenza di aria e senza che nessuno soffi,seno' non vola,fa volo libero!!!
Mi e' arrivato stamane,tutto contento apro scatola carico lipo,faccio setteggi,e metto lipo un po' in vanti come mi ha consigliato alex,provp in casa ely perfetto trimmato tutto ok,faccio hovering un po' di volatino e l'hely era ok
Scendo ,vado fuori soffiava un po' d'arietta,primo decollo tutto picchia l'ely non andava avanti,anzi...poi interferenze paura e due atterraggi di emergrnza
Come dice alex ho messo antenna sulla coda,e cosi' tira stecche paura,la rimetto arrotolata sul carrello e va benissimo!ma...
Ridecollo,nulla non ne vuol sapere di andare oltre all'hovering,si ferma aria lo riprovo,ma con zero aria e volava finalmente!perche' la gente sui video mette che vola con leggero venticello quando e' inpossibile,percheì sti venditori e ste persone continuano ad illudere la persone,il coassiale vola solo senza aria,ne ho provati 20,sono tutti uguali,qualcuno e' piu' reattivo e stabile ma nulla di piu'
E' vi garantìsco che io volo con tutti gli elicotteri,ho anche un t rex,percio' non sono un novello!!!
Non fatevi ingannare,e non fate i polli come sono stato io da credere ancora in babbo natale
Ciao
|