BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Help per setup coda e verifiche finali trex 450s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 13:40   #5 (permalink)  Top
wineris
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da fabbietto1 Visualizza messaggio
Ragazzi,
ho da poco ultimato l'assemblaggio del mio nuovo trex 450 s gf con motore brushless e regolatore della align, servi hitec hs65 e hs82mg per la coda. Ho montato il gyro gy401 e come radio ho la futaba 6exhp in mode1.
Bene, il movimento dei servi è corretto il piatto è impostato bene (3s) le squadrette sono a 90°. Ho innalzato un parametro del piatto sulla radio in modo da non avere gradi negativi di passo. Il senso di rotazione dei rotori è corretto.
Ora il problema: non riesco a stabilizzare la coda. Quando do motore fino ad 1/4 di stick rimane immobile poi pian piano inizia a girare verso dx. Ho letto le guide sulla taratura della coda ma invano riesco a fermarla.
Cosa posso fare? E' disponibile qualcuno ad aiutarmi a settarla?
Sono di roma centro.
Please
Ascolta, innanzi tutto voglio dirti che non è proprio bellissimo non avere gradi negativi, anche per un principiante, almeno un -2/-3° di passo negativo dovresti averlo in caso di discesa in condizioni estreme (vento, ecc.). Con passo a 0° al minimo il vento ti porta via il modello, garantito.

Io in coda ho un 9650 FutaBA abbinato al tuo stesso giro, non conosco il tuo servo e non so nemmeno se sia digitale. Comunque presumo che non hai fatto correttamente il settaggio meccanico del servo o quello elettronico del giro per memorizzargli il punto 0. Come hai proceduto? Altrimenti non si riesce ad aiutarti, a dirti cosa non va.
Ciao, Marco.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando