02 settembre 08, 12:39
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Originalmente inviato da enzoamodio Ciao gmo78,
mi segnalasti il monte Pizzone se non ricordo male. Da allora le cose non sono cambiate per niente anzi, sono sempre pochi i veleggiatori e ancora meno i pendii, ci tocca emigrare sempre al nord, per tutto...
Fammi sapere se domenica ci siete e dove, vorrei vedervi all'opera.
Doctordoom, che delusione nessuno che apprezza i veleggiatori in Campania, i negozi di modellismo a Napoli sono pieni di quelle odiose macchinette, il legno i listelli non si vedono più, che schifo.
Non disperiamo
Saluti a tutti | In realtà la quantità di pendii dipende anche (e forse soprattutto) dal numero di pendiisti... Senza appassionati ATTIVI di pendio, non si trovano nuovi pendii! Nella mia zona siamo passati da 2 pendii NOTI a quasi una decina! Per curiosità, sei stato sul monte Pizzone? PS. Domenica, se non riesco ad andare alla gara di F3K a Cremona (sto cercando invano un compagno di viaggio), sarò sicuramente a volare in zona, o in pendio o in pianura. Da questa parte voliamo quasi esclusivamente con i veleggiatori, e abbiamo frequenti visite di aliantisti del napoletano, romani e non solo. |
| |