Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 05, 11:56   #79 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Carissimo WillBatman, chettedevodì..............

Il mio pensiero l'ho già espresso innumerevoli volte, mi danno sommo fastidio i "partiti presi" (Confucio o qualcun altro ha detto che "il cambiare parere è dell'uomo saggio", ma non è che io mi reputi tale, tutt'altro, ma un vecchi bolso rincoglionito) e gli assolutismi.
Quando mi si dice che in posto è vietato questo e vietato quello e pertanto bisogna vietarli pure negli altri mi girano le palle.

Oddio con il tempo probabilmente capiterà pure qui per legge, la mamma degli idioti è purtroppo sempre incinta di parti plurimi, fiammetta complice, e dovremmo prepararci, ma è inutile scannarci per questo a vicenda.

Eppoi eppoi, continuo a ripetermi, l'aeromodellismo non è una scienza esatta e codificata ( almeno per il momento.....poi vedi sopra) e la mia esperienza è senz'altro diversa da quella di altri 100.000 aeromodellisti.

Altra cosa. Ci sono aeromodellisti che possono spendere una carriola di eurosputi per fare quello che loro piace, altri che si privano della sigaretta di trinciato, del cinema o della pizza per acquistare la miscela e poter fare volare il il loro modello costruito ed attrezzato con sacrifici e con un motore di seconda mano.
Vogliamo che questi ultimi si dedichino ai balsetta per evitare a tutti i costi il rumore in mezzo ad un campo o l'inquinamento ?
( Che bufala del xxx quella dell'inquinamento dei nostri modelli. Quando le nostre auto andranno a pedali allora i nostri modelli li faremo volare con la matassa elastica)

Auffa, basta non ne posso più, mia zia è stanca di ballare con me ed ora devo rivolgermi alla cognata....che pure è racchia.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando