Discussione: varta 2700mah
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 11:11   #7 (permalink)  Top
albx
User
 
L'avatar di albx
 
Data registr.: 05-04-2005
Residenza: Salerno - provincia
Messaggi: 927
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Ammazza dove devi andare per 4 ore?!
Secondo me se cerchi in Hobbycity qualcosa di quelle dimensioni lo trovi, hanno decine e decine di Lipo di tutti i tipi e misure.
Per quanto riguarda le SANYO, non so dove le producano, magari le fanno come dici tu con le altre poi le rimarchiano, ma sicuramente le testano meglio e usano criteri di selezione diversi da SONY e VARTA.
Un mio amico modellista da 25 anni mi diceva che venivano testate meticolosamente, quindi ogni cella era sicura. Me l'ha detto perchè anch'io ho provato altre marche, e con un caricatore elettronico non si caricavano mai a dovere.
Ciao
confermo, ho una pessima esperienza con le varta... costano tanto e non valgono una cippa (neanche nelle macchine fotografiche) e non credo siano prodotte dalla stessa fabbrica che produce le sanyo. Se hai spazio a sufficienza da farci entrare una lipo 2s nel muso dell'aereo (dalla foto non riesco a capirlo.. ) ti converrebbe metterci la lipo e l'ubec (che è veramente minuscolo) così risolvi anche il problema della scarica delle nimh anche quando non le usi. Non farti troppi problemi riguardo gli ampere, anche una 1500/1800 va bene, io con l'eli a scoppio, 5 servi, di cui 1 digitale, giroscopio e ricevente consumo in 45 minuti circa 550 mAh... quindi fatti 2 calcoli... Le 2700 come le hai tu, 2 voli e calavano di tensione... soldi buttati...

ciao
albx non è collegato   Rispondi citando