Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 05, 11:45   #24 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@24 agosto 2005, 09:48
Beh quindi hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io.
Sono tra le più usate proprio perchè più economiche.
Non proprio... ho detto che sono più economiche ergo anche qualitativamente inferiori (escludendo il costo di marchio delle altre).
Oggi mi sento rompiballe....
Citazione:
E sinceramente, anche io le uso (oltre alle classiche Futaba) e devo dire che di problemi di interferenza ci sono ma ne tanto di più ne tanto di meno di quelle riscontrate con le riceventi Futaba.
Discorso diverso per le Futaba in PCM, che penso siano di qualità decisamente superiore.

Peccato che una Hitec 8 canali doppia conversione PPM costi intorno ai 50-60 euro contro le 140-170 euro di una 8 canali PCM Futaba......
PCM non ne ho mai praticamente usate, per conto mio sono controproducenti su un aereo; ho dovuto acquistare una SPCM14 (fascia economica graupner) per sostituire una C17 che continuava a dare problemi.... come vedi anche altre marche hanno problemi.... (purtroppo Graupner secondo me sta perdendo terreno rispetto a Futaba e Mpx).
Comunque con 70 euro circa ho una S-PCM che funziona egregiamente... e non mi sogno di andare a comprare una rx di fascia alta Graupner.... con gli stessi soldi con cui te compri la Hitec doppia conversione io mi compro una Schulze che ritengo nettamente superiore qualitativamente e tecnologicamente (si decanta tanto Schulze ma se la apri ha 4 componenti in croce e tutti i controlli e "finezze" che usa sono usati da anni in altri campi.. è il modellismo che è statico e ci propinano cose normali come fantascienza per giustificare i costi).

Citazione:
Il principiante, chi ha iniziato da poco, chi nonn vola con modelli critici, si orienterà sicuramente verso modelli più economici di ricevente......ed ecco fatte qua le statistiche che dicono che Hitec è la meno affidabile
QUesto sì, ma resta il fatto che finora la qualità di marche più blasonate non è stata eguagliata dalla Hitec anche se ripeto ci stanno dando dentro, si stanno facendo la loro bella gavetta e chissà che un giorno non diventi un marchio migliore di altri blasonati.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando