Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 please rispondete.... almeno sapere se è possibile aumentarne le prestazioni... |
Citazione:
Originalmente inviato da naruto io sono nuovo di questo forum .
io ho una gig nikkosi chiama la rossa è vorrei avere informazioni su come farla andare più veloce siccome soo un pò inesperto per favore rispondetemi |
avete la stessa makkina!
ho capito ma smonta e fammi una foto del motore...fammi vedere a nudo la makkina senno che ti dico?mica le makkine sono tute uguali!
fai foto e postala!
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visto che non arrivavano risposte ho povato a fare di testa mia con scarsi risultati visto che io di elettronica non so nulla
ho collegato due batterie 6v insieme con dei fili e poi con altri fili ho collegato le batterie alla macchina.... risultato, appena messo il tasto su ON la rossa a iniziato a fare scintille e fumare (l'elettronica non ha retto me lo dovevo aspettare usando 12v) ho subito saccato tutto e ho provato se funzionava ancora... miracolosamente tutto ok
Non mi sono trattenuto da provare un'altra volta a unire una bvatteria 6v con una pila comune 1.5v ma la pila appena ho acceso la macchina a iniziato a scottare la macchina non andava quasi per niente... probabilmente avrò sbagliato qualcosa
Mi sa proprio che quella macchinina la lascierò in garage per molto tempo |
ma sei matto??non devi aumetare il voltaggio!!!
fermoooo nn lo fare piuuuu
bruci tutto!!1
al massimo compra batterie con mah piu alti tipo 2000 o 2500!!!
allora fai cosi:
smonta la carrozzeria e fai 2 o 3 foto...
poi smonti tutto fino a che non riesci a farmi una foto dove vedo bene il motore...quando lo vedo...ti dico che fare...
mandami un pm cn lik del topic senno mi scordo