Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 01:10   #114 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
please rispondete.... almeno sapere se è possibile aumentarne le prestazioni...
Citazione:
Originalmente inviato da naruto Visualizza messaggio
io sono nuovo di questo forum.
io ho una gig nikkosi chiama la rossa è vorrei avere informazioni su come farla andare più veloce siccome soo un pò inesperto per favore rispondetemi
avete la stessa makkina!
ho capito ma smonta e fammi una foto del motore...fammi vedere a nudo la makkina senno che ti dico?mica le makkine sono tute uguali!
fai foto e postala!
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Visto che non arrivavano risposte ho povato a fare di testa mia con scarsi risultati visto che io di elettronica non so nulla
ho collegato due batterie 6v insieme con dei fili e poi con altri fili ho collegato le batterie alla macchina.... risultato, appena messo il tasto su ON la rossa a iniziato a fare scintille e fumare (l'elettronica non ha retto me lo dovevo aspettare usando 12v) ho subito saccato tutto e ho provato se funzionava ancora... miracolosamente tutto ok
Non mi sono trattenuto da provare un'altra volta a unire una bvatteria 6v con una pila comune 1.5v ma la pila appena ho acceso la macchina a iniziato a scottare la macchina non andava quasi per niente... probabilmente avrò sbagliato qualcosa
Mi sa proprio che quella macchinina la lascierò in garage per molto tempo
ma sei matto??non devi aumetare il voltaggio!!!
fermoooo nn lo fare piuuuu
bruci tutto!!1
al massimo compra batterie con mah piu alti tipo 2000 o 2500!!!
allora fai cosi:
smonta la carrozzeria e fai 2 o 3 foto...
poi smonti tutto fino a che non riesci a farmi una foto dove vedo bene il motore...quando lo vedo...ti dico che fare...
mandami un pm cn lik del topic senno mi scordo
memedesimo non è collegato   Rispondi citando