Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 22:50   #1669 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da lele.gpt Visualizza messaggio
batteria usata "mistery 1500mAh" quindi punto 2 e 3 li escluderei perche i giri sono abbastanza elevati e si vede ad occhio che è regolare e non sforza..
punto 4 ecluderei anch'esso..senza rotore principale funziona regolarmente...
rimangono punto 1 e 5:sensibilità..sia minima che massima non cambia nulla (nel senso che non sparisce il problema)..potrebbe essere difettata la 4 in 1 ma finora è sempre andata e azionando solo motore di coda tenendo l'eli in mano e simulando delle virate anche abba violente è tutto perfetto..
le sbacchettate avvengono a un ritmo ben preciso quindi escluderei l'oscillazione dell'eli..la batteria è piu che sufficiente quindi non ci dovrebbe essere calo di tensione a pieno carico..
Azz... Non mi viene in mente più niente, se non che la 4 in 1 sia andata, anche perchè variando il gain deve per forza cambiare qualcosa, tanto da far si che se settato al minimo, l'eli rotea una volta da un lato, una volta dall'altro, quasi come se non avesse gyro.

Comunque ti ricordo che io non ho il 22e, ma il cp2 esky, perciò l'elettronica è un pò diversa (anche se ho letto che la 4 in 1 ha proportional e gain come quella del cp2), e quindi non sò se ci siano altri parametri da valutare o modificare.

Pertanto devi attendere che qualcuno che conosca meglio il modello ti proponga qualche altra soluzione.

Mi dispiace non averti potuto aiutare, e per il momento ti saluto.

Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando