Discussione: varta 2700mah
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 22:47   #6 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
questo è lo spazio destinato alle batterie per la ricevente e servi... calcola che mi servono almeno 4ore di autonomia... lipo e regolatore non ce la farebbero mai, almeno in quel poco spazio...

e poi sanyo 2700, varta 2700, sony 2700 sono prodotte tutte dalla stessa parte per poi essere rimarchiate

quelle che ho preso mi servivano urgentemente e le ho prese, in scarica mi paiono reggere bene... scaricate a 1,5A la tensione non scende mai sotto i 5volt... per un bel pezzo..
Ammazza dove devi andare per 4 ore?!
Secondo me se cerchi in Hobbycity qualcosa di quelle dimensioni lo trovi, hanno decine e decine di Lipo di tutti i tipi e misure.
Per quanto riguarda le SANYO, non so dove le producano, magari le fanno come dici tu con le altre poi le rimarchiano, ma sicuramente le testano meglio e usano criteri di selezione diversi da SONY e VARTA.
Un mio amico modellista da 25 anni mi diceva che venivano testate meticolosamente, quindi ogni cella era sicura. Me l'ha detto perchè anch'io ho provato altre marche, e con un caricatore elettronico non si caricavano mai a dovere.
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando