Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 22:40   #5528 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Come per le auto. E' normale che facciano delle migliorie estetiche e funzionale agli elicotteri radiocomandati; ma onestamente a tutto! E' così, è il marketing. Oltre ad un fattore economico c'è anche il fattore della miglioria funzionale, chiaro, altrimenti sarebbe una truffa. Ed ecco allora comparire il gyro head lock, la coda con un nuovo funzionamento per il rotore, i pattini non di plastica ma in ergal ed ho notato qualcosa anche attorno e sulla washplate.
Direi che chiaramente andrà meglio del belt cp. Così come è stato per il trex 450: dopo di lui è arrivato il trex 450 se v2, il migliore tra i modelli 450 align a detta di tutti (se avete letto tutto il forum ehehe )
A mio avviso è molto più bello, sembra più slanciato e finalmente è anche cambiato l'esc. Cose che comunque personalmente ho già messo: gyro con blocco coda, esc hi model da 25 mah (non ti tradisce mai ed hai sempre i regimi giusti) ecc, ecc. Certo qualche cosa che non mi va sul belt lo trovo sempre, ma come ho anche sempre detto è la mia scuola di volo. Tutti me lo hanno sconsigliato sin dall'inizio, da quando non avevo mai preso sulle mani un radiocomando. Testardo come sono e facendomi aiutare soprattutto da amici quali roxy_ita (ne cito uno che mi è stato particolarmente vicino, senza dimenticare gli altri, ovvio) sono riuscito a fare cose che pensavo arrivassero al di là delle mie capicità. Ora col belt mi faccio dei voli che si avvicinano al realistico di molti modelli superiori. Ora il mio primo passo è cambiare radio, esercitarmi ancora e magari per Natale farmi un modello calsse 50 o a scoppio o elettrico e sto pensando ai trex 600 nitro e a batteria.
Volare? Peccato che il brevetto per elicotteri costi quasi 50.000 euro, ma per fortuna ci sono i radiomodelli!!! ehehehe