Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 16:41   #30 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
E un' altra cosa, Darling: non voglio più sentirti dire che odi il depron ( equivale a dire che fa schifo) e che non cambierai mai idea.
Generalmente si odia quello che non si conosce, in campo modellistico quello che non si sa far volare.
Quello che hai detto sul depron, sui materiali plastici e sui vari tipi di polistirolo, è un insulto per molti modellisti esperti.
Io con il depron mi sono cavato soddisfazioni immense. Occhio a quello che dici.
Ehm... io conosco abbastanza l'aeromodellismo, e il depron, l'ho anche usato per i dettagli di alcuni combat, non di più... e posso dire con certezza che lo odio... che non equivale a dire che fa schifo... ma al limite che mi fa schifo. Questa è una lecita, rispettabile e liberamente non condivisibile opinione personale. Sempre se l'Italiano non è un'opinione.

Detto questo, nonostante io odi, o se preferisci "schifi" il depron, ci sono realizzazioni in detto materiale che apprezzo e rispetto... non al livello dei lavori in balsa (sempre per questione di gusto personale), ma comunque le apprezzo.

Apprezzo meno, mooolto meno, quegli accrocchi formati da un paio di listelli in balsa, mezzo foglio di depron e un pò di colla... specialmente quando qualcuno li chiama "aeromodelli" e/o li definisce "progetti".

E queste sono ancora opinioni personali, liberamente esprimibili e altrettanto liberamente opinabili.

Io per esempio, come ho più volte sottolineato, per i miei combat usavo il termine "disegni", proprio perchè progetti era troppo, senza sentirmi per questo "sminuito" nella mia dignità di aeromodellista. Lo stesso dicasi per la tecnica e i materiali per realizzarli...

Invece ci sarebbe molto di più da discutere sul tono del tuo messaggio, tra il perentorio e il minaccioso...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando