Salve! Ho finalmente parlato con l'Ely.Q! Mi hanno contattato e sono stati gentilissimi!
In effeti ora mi pento un po' per i post prima scritti (Ma ero arrabbiato e deluso! capitemi!)
ecco cosa ho saputo:
1° Non sapevo che il modello che avevo tra le mani era "sperimentale" quindi ammiro molto Ely.Q per averlo chiarito. (non tutti lo fanno)
2° I difetti da me riscontrati sembra che saranno risolti mediante sostituzione, (mi devono telefonare domani) e inoltre questi dati derivanti dalla mia esperienza verranno utilizzati per migliorare la qualità dei prodotti futuri. (parte dei problemi non dipendono direttamente da Ely.Q)
3° E' sempre bello parlare con qualcuno che rappresenta la ditta che produce il proprio elicottero. Essendo Ely.Q una delle poche ditte italiane o vi comprate un Ely.Q o imparate il cinese!
4° Finquando ha volato l'elicottero è stabilissimo e molto manovrabile, risolti questi piccoli bug di elettronica potrebbe essere uno dei migliori rtf mai prodotti.
Per quanto riguarda i problemi da me riscontrati (a parte quello del regolatore o forse la batteria ancora non è chiaro) vi dico:
1° il caricabatteria funziona perfettamente solo che hanno invetito l'accensione e lo spegnimento del led di carica!!! na sciocchezza.
2° Per i servo sgranati ancora non si sa cosa è successo ma non li produce Ely.Q ovviamente e quindi non possono controllare la qualità di tutti.
3° Le viti sembra ci sia stato un problema di produzione dalla ditta fornitrice, quindi indipendente da Ely.Q
4° Attendiamo per il problema della perdita di potenza... Domani forse saprò.
Cmq mi dispiace se sono stato troppo severo ma la delusione è na brutta bestia!!! Sono molto speranzoso e solo per la serietà che mi stanno dimostrando meritano fiducia. Tutti vorremmo una bella ditta italiana produttrice di elicotteri che sia al top!
Vi farò sapere cosa accadrà domani.
Ciao!