Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Teo io ho preso un Belt Cp e sono più che soddisfatto, a me piace Volare, odio il Simulatore che stai la a guidare un elicottero di Pixel :
per allenarsi e capire gli elicotteri basta un coassiale, poi passi a modelli con il rotore di coda, io ho avuto il g4, ma è tutta un' altra cosa rispetto alla realtà,
li stai tranquillo, ti cade, pazienza non hai fatto danno.
Ma quando ti trovi faccia a faccia con l' eli ci si mette anche la paura, l' emozione e altri fattori che non ti permettono di pilotare come al simulatore.
Di sicuro la gente come me, non ha voglia di spendere 800 per un elicottero
o di stare davanti al simulatore... Si parte coassiale o cp1/cp2 Belt Cp e poi via con i primi elicotteri seri (rex 450/500 e oltre).
Ti posso assicurare che A me il simulatore per un volato normale non è servito ad un bel niente, motivo della vendita. Invece è indispendabile se vuoi imparare a fare 3d. |
Bhe! .... questa è la tua idea! ..... io ho potuto constatare che iniziare questo hobby con la tecnica che ti ho indicato è il metodo migliore e meno costoso, come hai detto tu, ti sei preso 1 o 2 gagatine che non so quanto costino ma che siano gagatine è confermato!! ..... x poi passare a un modello serio tipo T-Rex o oltre!! ..... quindi hai buttato via 1bel po di soldini INUTILI ... x modelli e ricambi!!!
Io consiglio di iniziare con un simulatore serio " Reflex XTR" .... anche per un semplice volato!!
Sicuramente la tua tecnica è comoda per un venditore!!
Io ci sono passato e ho amici che con il mio metodo volano e si divertono senza aver speso soldi inutili!
Far volare un elicottero non è semplice come far volare un aereo, oltre al pilota è importantissimo all'70% l'elettronica e a un 30% la meccanica.
Ciao ciao
EloyTeo