Discussione: Mirage 2000-10!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 13:41   #12 (permalink)  Top
pinozazzi
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Residenza: torino
Messaggi: 610
Citazione:
Originalmente inviato da Neo360 Visualizza messaggio
Raga fatemi capire! A me il modello non c'è la fa ad andare! La motorizzazzione vostra e quella originale? Xkè a parer mio il mio non ha spinta! Come regolatore ho un scorpio da 55a e la batteria e una Flightpower evo30 2000mAh come consigliato dal manuale! Il collaudo e andato male purtroppo è venuto giù x la ricevente, visto che non si era fatto tanto l'ho riparato e ieri al campo l'ho ritestato, ma il modello non aveva spinta e non saliva era praticamente sempre in stallo, ma sono comunque riuscito a tenerlo e riportarlo a terra sano e salvo! Quello che non capisco e il motivo x il quale non va!
io ho avuto quel modello e avevo piazzato una alfa pentapala con un het2w
celle 3s kokam 2000mh
che dire nn è un mostro di velocità ma va abbastanza
e ha dalla sua di essere molto robusto
1 lancio a fionda
2 corse al minimo(sugli alettoni avevo 2mm di escursione)
3 occhio alle richiamate da volo lento a tutto gas la presa d'aria che ha sulla pancia quando richiami spinge il modello in giu
4 le virate per nn farle chiudere tipo cavatappi devi contrastare di alettoni al contrario
5 una volta che ci prendi la mano fai dei voli in spanciata spettacolari ha un angolo di attacco molto alto idem nell'atteraggio
ma occhio quando pensi di conoscerlo ti frega
insomma è un modello da adrenalina
in bocca al lupo


ps se hai intenzione di mettere la alfa penta se fai una ricerca deve esserci un post che avevo aperto
__________________
[COLOR="Red"]flotta
MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177
pinozazzi non è collegato   Rispondi citando