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Vecchio 01 settembre 08, 14:40   #41 (permalink)  Top
OrsoBruno
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Originalmente inviato da flyingzone Visualizza messaggio
Grazie Orso...sempre consolatorio
Mai capito perchè in volo gli assorbimenti diminuiscono, beh allora con la mia 9,5X8 in volo sono fuori da rischio ruttora regolatore (40A)
Sai cosa mi preoccupa? Ho l'ogiva completamente chiusa e il brushless non prende aria dal muso...veramente non prende aria da nessuna parte,quasi che le aperture che si trovano sutto l'ala sembrano inutili (se non c'è un punto anteriore che riceve aria fresca dall'esterno).Una domanda...ma il piattello parafiamma blu lo hai montato?? io l'ho dovuto montare per distanziare ed ho potuto mettere solo 2 viti per fissare il motore,perchè gli altri 2 fori non combaciavano con i fori del parafiamma/muso,per di più non ho disassato il motore...Sperem
In maniera semplicistica durante il volo gli assorbimenti diminuiscono perchè l'aria che affluisce all'elica è gia in movimento, percui il motore riesce a raggiungere il regime massimo con minore sforzo, quindi meno corrente assorbita!

Per quanto riguarda il calore non me ne preocuperei più di tanto, controlla con una pinza amperometrica che le batterie e l'ESC siano adeguate alla corrente in giuoco.
Se propio vuoi essere sicuro fai delle sessioni di volo corte per verificare che sia tutto OK.
Bye
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